Motorola Moto E LE esiste, ma non per noi

Dal database di Verizon si può notare un nuovo device che Motorola ha intenzione di presentare in esclusiva per l’operatore Verizon.
Motorola Moto E LE esiste, ma non per noi

Nella giornata di ieri Motorola ha annunciato due nuovi smartphone negli Stati Uniti; i due dispositivi si chiamano “Moto G Fast” e “Moto E (2020)”. Tuttavia, sulla base delle informazioni trapelate, è emerso che i due device potrebbero presto venir affiancati da una terza inedita variante denominata “Moto E LE”, che altro non è che una versione ribrandizzata e rigenerata del Moto E per l’operatore americano Verizon.

Motorola E LE: ecco le specifiche tecniche trapelate

Dai press render rivelati, osserviamo che Moto E LE mostra una tacca a goccia per la selfiecam, profili pronunciati (soprattutto sul versante inferiore), due telecamere alloggiate nella back cover con flash LED e al centro il logo Motorola che integra il sensore per le impronte digitali. Il device nell’immagine è in colorazione blu, ma dovrebbero esserci altre varianti di colore disponibili al lancio.

Secondo quanto trapelato dal database di Verizon Wireless, Moto E LE avrà uno schermo HD+, processore Snapdragon 632, batteria da 3550 mAh ed avrà a bordo Android 10. Le dimensioni del prodotto saranno di 159,77 x 76,25 x 8,65 mm di spessore. È stato riferito anche che il prodotto sarà l’erede ufficiale dell’attuale Moto E6 Plus; ad oggi non abbiamo una data di lancio, ma sembra essere prevista per la fine del mese corrente.

Moto G Fast e Moto E (2020) ufficiali negli USA

Lenovo Motorola ha presentato due nuovi smartphone economici coma con caratteristiche interessanti.

Il Moto G Fast sfoggia un pannello LCD IPS Max Vision da 6,4 pollici in risoluzione HD+ e un design con foro per la selfiecam in formato 19:9. A bordo troviamo un processore Snapdragon 665 unito a 3 GB per la memoria RAM. Presenti 32 GBdi memoria, espandibili mediante microSD. Il telefono ha una batteria da 4000 mAh e supporta la ricarica rapida da 10 W mediante cavo USB C. Sulla back cover presente una tripla fotocamera con sensore principale da 16 Mpx, ultra-wide da 8 e macro da 2 Mpx. Per i selfie invece, la lente è da 8 Mega. Il device ha un jack da 3.5 mm, scanner fisico per le impronte digitali e resistenza alla polvere IP52, il tutto ad un prezzo di vendita (negli USA per ora) di 200 $.

Moto E invece, gode di un display da 6,2 pollici HD+ e design con selfiecam incastonata in un gotch. Presente il processore Snapdragon 632 e 2 GB di RAM; al di sotto, 32 GB per la memoria interna e batteria da 3550 mAh mediante USB micro.

I sensori nella back cover sono soltanto due, di cui il principale vanta una risoluzione di 13 Megapixel. Anteriormente la lente per i selfie è da 5 Mpx.  Moto E (2020) è certificato IPX2 per la pioggia (nessuna protezione per la polvere) e sarà venduto al prezzo di 150 $.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti