Se state cercando un ottimo smartphone di fascia media, prestante, con modem 5G, con tanta autonomia, un display super risoluto e prestazioni di alto pregio, Moto G 5G è ciò che fa per voi. Stiamo parlando di un device di Motorola, erede dello storico “Moto G” di prima generazione campione di vendite e “idolo” delle masse. Il terminale in questione si porta a casa a 299,90€ al posto di 369,99€ grazie allo sconto del giorno presente su Amazon; il dispositivo è venduto e spedito dal noto e-commerce e c’è la possibilità di pagarlo a rate mediante il servizio di CreditLine di Cofidis.

Motorola Moto G 5G: prezzo TOP, device SUPER

Motorola Moto G 5G è uno smartphone incredibile, dal prezzo super conveniente ma dalle prestazioni degne di un top di gamma. Grazie al modem 5G si possono scaricare film in pochissimi secondi, videochattare in alta risoluzione e giocare ai vostri titoli da mobile senza interruzioni grazie al processore Qualcomm Snapdragon.

La batteria è una cella energetica da 5000 mAh capace di durare fino a due giorni con una singola carica. Anche la ricarica è immediata grazie alla tecnologia TurboPower 2.0. Il display è un’unità MaxVision da 6,67 pollici con selfiecam incastonata in un foro al centro del pannello. Posteriormente invece, troviamo tre fotocamere e un flash LED all’interno di un modulo quadrato. Sempre sulla back cover poi, c’è un logo Motorola che cela il fingerprint fisico. La memoria è composta da banchi RAM da 6 GB, coadiuvati da memorie UFS da 128 GB, ulteriormente espandibili mediante microSD.

Insomma, Moto G 5G è uno dei migliori prodotti che si possano acquistare in circolazione. Grazie allo sconto folle poi, è più appetibile che mai: ve lo farete sfuggire?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.