Motorola lancia il telefonino delle Harley-Davidson

In occasione del centesimo anniversario della mitica marca motociclistica Harley-Davidson, la casa americana Motorola ha lanciato

In occasione del centesimo anniversario della mitica marca motociclistica Harley-Davidson, la casa americana Motorola ha lanciato due particolari versioni del suo cellulare V60i per il Nord America il telefonino sarà disponibile in tutte e tre le diverse tecnologie per le quali è stato realizzato, ovvero TDMA, CDMA e GSM. Il V60i Harley-Davidson sarà prenotabile in tutti i centri autorizzati nordamericani che vendono le moto Harley-Davidson. Le due speciali versioni del V60i saranno dotate del logo Harley-Davidson, la prima con un inserto speciale in pelle sul flip anteriore, la seconda con una placca cromata con lo stemma Harley-Davidson sempre sul flip anteriore.


Le due versioni del V60i Harley-Davidson

‘Motorola è lieta di poter partecipare ai festeggiamenti del centesimo anniversario di Harley-Davidson in maniera tanto unica e rilevante – ha affermato Tim Callard, Direttore Vendite di Motorola Automotive – crediamo che i possessori di una Harley-Davidson reputino la speciale versione del V60i un vero must, una naturale estensione dello stile di vita Harley’. Oltre al particolare aspetto esterno, il V60i Harley-Davidson avrà anche delle speciali suonerie basate sui maggiori successi delle canzoni da strada. Lo speciale V60i per ora uscirà solo in Nord America, di conseguenza ci sono poche possibilità che la versione GSM possa giungere anche in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti