Motorola Ibiza: nuovo low-cost in arrivo

In queste ore sono trapelate le specifiche tecniche del nuovo smartphone low-budget di Motorola avente un processore Snapdragon 480 5G di Qualcomm.
Motorola Ibiza: nuovo low-cost in arrivo

Secondo quanto si vocifera, sembra che il nuovo Motorola Ibiza avente un display LCD a 90Hz possa venir lanciato come un dispositivo 5G economico in India (e nel resto del mondo) nel mese corrente.

Motorola Ibiza 5G: si chiamerà Moto G40?

Il colosso della casa alata ha presentato lo scorso anno il Moto G 5G come uno dei più device più economici con connettività next-gen al mondo. Successivamente, marchi come Xiaomi e ora Realme hanno iniziato ad inondare lentamente il mercato con telefoni 5G di fascia media e medio-bassa. Detto questo, secondo quanto riportato dal tipster Mukul Sharma, sembra che il brand di proprietà di Lenovo possa presto presentare un terminale low-budget con modem 5G. Il suo nome in codice è “Ibiza“.

Secondo il tweet del tipster, Motorola presenterà a breve il suddetto budget-phone di nuova generazione. Ora, considerando che sta menzionando esplicitamente il “prezzo di vendita”, possiamo aspettarci che il suo costo sia inferiore a quello del Moto G 5G visto lo scorso anno.

Nel caso non foste a conoscenza di ciò, Techniknew ha rivelato che il dispositivo Motorola con il nome in codice “Ibiza” è già lavorazione presso l’azienda e che debutterà nel primo trimestre del 2021. Il prodotto in questione ha anche superato la certificazione Wi-Fi Alliance con lo stesso numero di modello XT2137. Sotto la scocca si presuppone che abbia un processore Qualcomm Snapdragon 480.

Geekbench invece, ci conferma le altre specifiche tecniche dello smartphone:

  • 6 GB di RAM;
  • Android 11 “out-of-the-box” e skin personalizzata Motorola;
  • display LCD da 90 Hz con tecnologia IPS.

La risoluzione è sconosciuta, ma considerando che si tratta di un device economico, lecito pensare ad un HD+; tutto è da vedere. Motorola, probabilmente, lo svelerà questo mese . Il suo nome globale potrebbe essere “Moto G40“. Vi invitiamo a prendere tutto questo “con un un pizzico di sale“.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti