Motorola Frontier si mostra online: dove lo abbiamo già visto?

Motorola Frontier si mostra online in alcuni scatti dal vivo: a prima vista, si può notare che il suo design ricorda moltissimo quello di Xiaomi 12.
Motorola Frontier si mostra online: dove lo abbiamo già visto?

Con il nuovo Edge X30, Motorola ha sancito una nuova fase della sua “vita”: adesso l’azienda punta più che mai al settore premium e solo di recente questa ammiraglia è arrivata nei mercati internazionali con il moniker Edge 30 Pro. Si tratta di un meraviglioso telefono con schermo OLED da 144 Hz e processore Snapdragon 8 Gen 1. Potrebbe sembrare l’ammiraglia definitiva per il 2022 del marchio di proprietà di Lenovo, ma la compagnia ha altro in mente.

A tal proposito infatti, il flagship prossimo al debutto si chiama Frontier e si dice che sarà il primo terminale al mondo ad essere dotato di chipset Snapdragon 8 Gen 1 Plus e di un sensore innovativo ISOCELL Hp1 da 200 Megapixel. Oggi, grazie a delle immagini trapelate, possiamo notare l’estetica del device, ma saremo onesti: sembra del tutto simile allo Xiaomi 12. non trovate?

Motorola Frontier: identico allo Xiaomi 12?

Abbiamo già visto il Frontier mediante i rendering trapelati, ma il design non ha mai creato particolari problemi. Oggi, guardando le immagini dal vivo, siamo rimasti alquanto stupiti: il device infatti, ha un modulo fotografico identico a quello di Xiaomi 12. Di fatto, sembra anche discostarsi dalle immagini emerse in passato.

Motorola Frontier (2)

Notiamo un grande modulo fotografico con tre sensori al seguito. Il principale sembra molto grande ed è proprio quello che disporrà della risoluzione di 200 mpx. Leggendo l’etichetta al lato, notiamo l’OIS e l’apertura f2.2.

Inoltre, secondo quanto scoperto da Samsung, l’ISOCELL da 200 MP funzionerà come tutti gli altri sensori.

Motorola Frontier (2)

Questa lente potrà eseguire il binning di 2 × 2 pixel, e ciò comporterà fotografie con risoluzione di 50 MP con una dimensione effettiva dei pixel di 1,28 µm. Fra le altre cose, questa camera potrà girare clip fino a 8K a 30 fps.

Motorola Frontier (2)

Arriviamo poi allo schermo: sarà un’unità pOLED curvo da 6,67 pollici con refresh rate di 144 Hz. Troveremo anche qui uno snapper selfie da 60 Mpx e sotto la scocca ci sarà l’inedito Snapdragon 8 Gen 1 Plus, coadiuvato da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Completerà il tutto la batteria da 4.500 mAh con fast charge da 125 W.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti