Motorola Edge S non sarà chiamato così in Italia

A quanto pare, l'atteso Motorola Edge S potrebbe essere chiamato Moto G100 fuori dalla Cina: ecco tutte le indiscrezioni a riguardo.
Motorola Edge S non sarà chiamato così in Italia

Il Motorola Edge S sarà annunciato ufficialmente oggi in Cina e, secondo un rumor delle ultime ore, lo smartphone arriverà a livello globale con un altro nome: ecco quale.

Edge S: Moto G100 in Italia?

Secondo dei leaker affidabili, il telefono Motorola Edge S (o Nio) arriverà nei mercati extra Cina come Motorola Moto G100. In attesa nelle prossime ore, il dispositivo sarà un top di gamma alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 870, annunciata di recente. Inoltre, grazie a Motorola China sappiamo che il device supporterà la collaborazione multi-dispositivo: il telefono, i laptop e i computer desktop potranno funzionare insieme.

Le indiscrezioni delle ultime settimane hanno rivelato anche che lo smartphone verrà fornito con un display FHD + da 6,7 ​​pollici, una doppia fotocamera selfie (la principale da 16 MP abbinata a una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP) e un modulo posteriore con ben quattro camere (tra cui la principale da 64 megapixel e un obiettivo ultra grandangolare da 16 MP).

Ma non è finita, dato che l’autonomia energetica del Motorola Edge S dovrebbe essere assicurato da batteria da ben 5.000 mAh, specifica che renderà il terminale un battery phone.

Il telefono, che dovrebbe arrivare con il sistema operativo Android 11, potrebbe arrivare in due varianti di RAM – 8 GB e 12 GB -, insieme a due opzioni di archiviazione, 128 GB e 256 GB. Infine, pare che l’imminente modello di punta di Motorola dovrebbe godere anche di uno scanner per impronte digitali montato lateralmente.

Ricordiamo che alcuni giorni fa il Motorola Edge S è apparso su AnTuTu con un punteggio combinato di ben 679.860 punti: a questo punto, non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire le caratteristiche, il prezzo e tutti i dettagli del nuovo smartphone di Lenovo.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti