Poco prima dell’annuncio previsto per il 26 gennaio, in Rete sono apparse alcune foto reali dell’atteso Motorola Edge S.

Edge S: foto dal vivo

Motorola è pronta a presentare il suo nuovo Edge S il 26 gennaio, ma le indiscrezioni sullo smartphone continuano a girare imperterrite. Oggi, ad esempio, sono emerse su Weibo le foto reali del terminale, mentre un test ufficiale di AnTuTu – condiviso dal General Manager cinese di Lenovo, Chen Jin – ci dà un’idea delle prestazioni del chipset che avrà a bordo l’Edge S.

Partendo dalle immagini, notiamo un display con due fori, mentre il retro ospita un modulo quadrato della fotocamera con quattro obiettivi in primo piano e una cam principale da 64 MP.

Di seguito, invece, abbiamo la scheda di valutazione che AnTuTu dà all’imminente terminale di Motorola, vale a dire un punteggio combinato di ben 679.860 punti. Va tenuto, comunque, presente che si tratta ancora di un prototipo del dispositivo, sebbene la stima data dal benchmarking cinese è impressionante.

Un rapido confronto con la classifica di AnTuTu di dicembre rivela che il Moto Edge S supererebbe i telefoni dotati di Snapdragon 865, come le serie Xiaomi Mi 10 Ultra e iQOO 5 di Vivo.

Sembra che il chip Snapdragon 870, che troveremo a bordo dell’Edge S, non sarà in grado di offrire prestazioni migliori rispetto al più potente Snapdragon 88. Tuttavia, funzionerà sicuramente meglio dello Snapdragon 865 e della sua versione overclock denominata Snapdragon 865+.

Per quanto riguarda il display, sebbene niente sia confermato, ci aspettiamo di trovare un FHD+ 1080p da 6,7″ con frequenza di refresh fino a 105 Hz. A questo punto, non ci resta che attendere la presentazione del telefono per capire se tutte queste indiscrezioni corrispondano alla realtà.

Le migliori offerte di oggi per Motorola EDGE: tutti i prezzi

Fonte:gsmarena