Motorola Edge S: foto reali e test su AnTuTu

L'atteso Motorola Edge S appare in alcune immagini dal vivo e su AnTuTu con Snapdragon 870 e punteggio sopra i 679K: tutti i dettagli.
Motorola Edge S: foto reali e test su AnTuTu

Poco prima dell’annuncio previsto per il 26 gennaio, in Rete sono apparse alcune foto reali dell’atteso Motorola Edge S.

Edge S: foto dal vivo

Motorola è pronta a presentare il suo nuovo Edge S il 26 gennaio, ma le indiscrezioni sullo smartphone continuano a girare imperterrite. Oggi, ad esempio, sono emerse su Weibo le foto reali del terminale, mentre un test ufficiale di AnTuTu – condiviso dal General Manager cinese di Lenovo, Chen Jin – ci dà un’idea delle prestazioni del chipset che avrà a bordo l’Edge S.

Partendo dalle immagini, notiamo un display con due fori, mentre il retro ospita un modulo quadrato della fotocamera con quattro obiettivi in primo piano e una cam principale da 64 MP.

Di seguito, invece, abbiamo la scheda di valutazione che AnTuTu dà all’imminente terminale di Motorola, vale a dire un punteggio combinato di ben 679.860 punti. Va tenuto, comunque, presente che si tratta ancora di un prototipo del dispositivo, sebbene la stima data dal benchmarking cinese è impressionante.

Un rapido confronto con la classifica di AnTuTu di dicembre rivela che il Moto Edge S supererebbe i telefoni dotati di Snapdragon 865, come le serie Xiaomi Mi 10 Ultra e iQOO 5 di Vivo.

Sembra che il chip Snapdragon 870, che troveremo a bordo dell’Edge S, non sarà in grado di offrire prestazioni migliori rispetto al più potente Snapdragon 88. Tuttavia, funzionerà sicuramente meglio dello Snapdragon 865 e della sua versione overclock denominata Snapdragon 865+.

Per quanto riguarda il display, sebbene niente sia confermato, ci aspettiamo di trovare un FHD+ 1080p da 6,7″ con frequenza di refresh fino a 105 Hz. A questo punto, non ci resta che attendere la presentazione del telefono per capire se tutte queste indiscrezioni corrispondano alla realtà.

I prezzi di Motorola EDGE: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Motorola EDGE a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
81,99 € , prezzo che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C8V3N7BY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 171,50
Fonte: gsmarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti