Motorola EDGE: la nostra recensione (FOTO)

Motorola EDGE è una scommessa per il brand di Lenovo: per capire se potrà vincerla abbiamo testato il device ed eccolo nella nostra recensione.
Motorola EDGE: la nostra recensione (FOTO)

Motorola EDGE è ufficiale solo da qualche giorno, ma è già disponibile in vendita. Insieme alla versione Plus, rappresenta per il brand di Lenovo il terminale simbolo del suo rientro nella fascia di terminali premium (medio gamma e flagship). Lo abbiamo recensito con interesse, curiosi di capire quali fossero i punti di forza di un terminale senza dubbio bellissimo, ma che non si ferma all’estetica. Eccolo nella nostra recensione.

Motorola EDGE, la recensione

La recensione completa di Motorola EDGE è disponibile a questo indirizzo, dove sarà possibile anche reperire informazioni sulle possibilità di acquisto. Intanto, se siete curiosi di conoscere il nostro giudizio finale, eccolo servito:

Motorola EDGE era una sfida per il brand di Lenovo, una scommessa che secondo noi è stata vinta. Si tratta di un terminale non economico, considerando che si tratta di un device di fascia media, ma c’è da considerare che:

  • si tratta di un terminale 5G;
  • ha a bordo un equipaggiamento hardware di ottimo livello;
  • il comparto fotografico è completo e gode anche di sistema 3D di tipo ToF;
  • il suo display, e tutta l’ottimizzazione che c’è dietro, è difficile da trovare su altri prodotti della stessa fascia.

Naturalmente, il device è molto più di questo, scopri ogni dettaglio nella recensione completa di Motorola EDGE.

I prezzi di Motorola EDGE: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Motorola EDGE può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 81,99 € , mette in vetrina lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C8V3N7BY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 171,50

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti