Motorola Edge+: render promette molto bene (FOTO)

I render del Motorola Edge + rivelano che potrebbe avere un display a cascata e un minuscolo foro anteriore per la selfie-camera frontale.
Motorola Edge+: render promette molto bene (FOTO)

Il prossimo smartphone top di gamma di Motorola, che si dovrebbe chiamare Motorola Edge +, è apparso in nuovi render che rivelano uno schermo a cascata e una configurazione a tripla fotocamera sul retro.

Motorola Edge+ avrà schermo a cascata

Dopo un ben po’ di tempo, l’azienda di proprietà di Lenovo è pronta a lanciare il suo nuovo flagship. Il Motorola Edge+, secondo quanto mostrato dai render trapelati in Rete, dovrebbe regalarci un interessante display a cascata, con bordi arrotondati e un piccolo foro in alto a sinistra, utile ad ospitare la selfie camera. La fessura del pannello anteriore, come potete vedere dall’immagine di seguito, è veramente minuscola, tanto da sembrare il più piccolo foro per la selfie cam visto sino ad ora su un terminale.

Il Motorola Edge Plus, che dovrebbe essere anche un telefono abbastanza grande, sul retro presenterà tre obiettivi e il logo Motorola al centro del pannello, così da evidenziare il brand e renderlo protagonista del dispositivo.

Ma quello che rivelano i render non finisce qui. Il presunto top di gamma di Motorola, infatti, dovrebbe avere in dotazione anche il jack per cuffie da 3,5 mm, posto – come potete vedere dall’immagine di seguito – nella parte superiore del telefono.

A parte ciò che si può scoprire dai render, sappiamo da rumor emersi recentemente che il Motorola Edge + sarà provvisto di uno schermo FHD + da 6,67 pollici, con frequenza di aggiornamento di 90Hz. L’ammiraglia della società statunitense, inoltre, sotto il cofano dovrebbe celare il top dei chipset di Qualcomm, vale a dire lo Snapdragon 865 (associato a 8 o 12GB di RAM a seconda della versione scelta dall’utente) che, com’è noto, ha il supporto per il 5G.

Il dispositivo, che dovrebbe arrivare con Android 10 preinstallato, dovrebbe far felici gli utenti per la potente batteria da 5.170 mAh in dotazione. Non ci resta che attendere la data di lancio ufficiale per avere, finalmente, il nuovo top di gamma di Motorola tra le mani e, siamo certi, questo avverrà quanto prima.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti