Motorola Edge 5G è uno smartphone di fascia media ma con caratteristiche premium davvero incredibili. Il dispositivo è un midrange con un’estetica da urlo, un comparto fotografico da top di gamma, un pannello che sembra provenire dal futuro e un prezzo di vendita semplicemente “fuori di testa”. Parliamo di soli 399,90€ grazie all’offerta del giorno presente su Amazon che vi permetterà di risparmiare 300,09€. Non mancherà la possibilità di pagarlo a rate mediante il servizio CreditLine di Cofidis e la spedizione sarà totalmente gratuita.

Motorola Edge 5G è bellissimo ed è in super sconto

In primo luogo segnaliamo che il flagship è un prodotto con modem 5G, pronto a farvi entrare nel futuro della connettività. Con questa rete, sarete in grado di navigare a velocità mai viste prima; a ciò si somma anche il modulo WiFi 6 e l’avanzatissimo processore Qualcomm Snapdragon 765G abbinato a ben 6 GB di memoria RAM oltre a storage da 128 GB, ulteriormente espandibili mediante microSD.

Posteriormente troviamo un modulo fotografico con sensore principale da 64 Mpx che sarà in grado di regalarvi scatti unici e video incredibili. Anteriormente invece, è presente una piccola selfiecam incastonata in un foro dalle piccole dimensioni posto sul versante superiore sinistro.

Non manca il fingerprint fisico inserito sulla back cover lucida all’interno del logo dell’azienda e gli speaker audio Waves. La batteria è una potente cella energetica da 4500 mAh capace di durare fino a due giorni con una singola carica. Anche la ricarica è immediata, grazie alla tecnologia TurboPower.

Infine, il display: ci troviamo di fronte ad un meraviglioso pannello OLED FullHD+ da 6,7 pollici con angolo di 90 gradi capace di massimizzare l’area di visualizzazione. L’esperienza è immersiva grazie alla gamma di colori HDR10+ e a refresh rate da 90 Hz.

Motorola Edge 5G è lo smartphone premium che cercavate, venduto però ad un prezzo da mediogamma grazie alle offerte dei “Motorola Days”. Ne approfitterete?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.