Ottima offerta per il Motorola Edge, lo smartphone di fascia alta è in offerta su Amazon a 346,56€. Si tratta del prezzo più basso di sempre, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino di 700 euro.

Motorola Edge è arrivato durante lo scorso anno insieme al fratello maggiore Edge+, due dispositivi dal design ricercato e dalle ottime prestazioni. La versione in offerta oggi è dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 7656GB di RAM e 128GB di archiviazione interna. La batteria da 4500mAh garantisce un’autonomia più che adeguata per un’intera giornata di utilizzo.

motorola edge

Il display da 6.7 pollici presenta un’accentuata curvatura ai bordi che rendono lo smartphone piuttosto maneggevole. La tecnologia OLED del pannello restituisce colori vividi e saturi e il refresh rate a 90Hz ha una fluidità da top di gamma, sia navigando nell’interfiaccia che in gaming.

Tra le 3 fotocamere posteriori c’è la principale da 64MP con apertura f/1.8, la telephoto e il sensore grandangolare, per un’esperienza fotografica completa e versatile. Moto Edge può registrare video 4K a 30 fps o FullHD a 60 fps.

Oggi il Motorola Edge 5G è disponibile in offerta su Amazon a 346,56€, uno sconto consistente per uno degli smartphone più interessanti sotto i 400 euro. Non manca la spedizione espressa Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Leggi anche: Recensione Motorola Edge

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.