Torna al prezzo più basso di sempre l’ottimo Motorola Edge 5G, in offerta su Amazon a 330€. Lo sconto del 53% corrisponde ad un risparmio di 370 euro rispetto al prezzo di listino.

Questo modello è tra i migliori presentati durante il 2020, propone un comparto hardware di fascia alta ad un prezzo piuttosto competitivo. Monta un SoC Qualcomm Snapdragon 7656GB di RAM e 128GB di archiviazione interna, il display da 6.7 pollici presenta un’accentuata curvatura ai bordi che rendono lo smartphone piuttosto maneggevole. La tecnologia OLED del pannello offre colori vividi e saturi e grazie al refresh rate a 90Hz restituisce una sensazione di fluidità da top di gamma, sia navigando nell’interfiaccia che in gaming.

motorola edge

La batteria da 4500mAh garantisce un’autonomia più che adeguata per un’intera giornata di utilizzo, il chip Qualcomm consente l’accesso alle reti 5G di ultima generazione.

Oggi il Motorola Edge 5G è disponibile in offerta su Amazon a oli 330€, si tratta del prezzo più basso di sempre sulla celebre piattaforma di e-commerce. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, che garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.