Motorola Edge 5G in offerta a metà prezzo (minimo storico)

Va in offerta il Motorola Edge 5G, uno degli smartphone dal miglior rapporto qualità/prezzo, disponibile su Amazon al 53% di sconto.
Motorola Edge 5G in offerta a metà prezzo (minimo storico)

Motorola Edge 5G si trova in offerta su Amazon a 326€, si tratte del prezzo più basso di sempre con uno sconto del 53% rispetto al prezzo di listino.

Uno degli smartphone più interessanti del 2020 è sicuramente Moto Edge 5G, diventa un best buy nel 2021 proponendo caratteristiche tecniche degne di nota e un bel design ad un prezzo molto competitivo. Il comparto hardware è composto da un SoC Qualcomm Snapdragon 7656GB di RAM e 128GB di archiviazione interna,

Il display da 6.7 pollici presenta una curvatura accentuata ai bordi, la risoluzione FullHD+ si affianca al refresh rate di 90Hz, caratteristica che contribuisce alla fluidità del pannello e a tempi di risposta più rapidi rispetto ai classici schermi a 60Hz. La tecnologia OLED offre colori vividi e neri profondi.

motorola edge

Lo smartphone dello storico brand propone design e qualità costruttiva degni di un top di gamma, ottima anche l’autonomia grazie alla batteria da 4.500 mAh. Tra le 3 fotocamere posteriori c’è la principale da 64MP con apertura f/1.8, la telephoto e il sensore grandangolare, per un’esperienza fotografica completa e versatile. Moto Edge può registrare video 4K a 30 fps o FullHD a 60 fps.

Oggi Motorola Edge 5G è disponibile in offerta su Amazon a 326€, minimo storico con sconto del 53% e spedizione espressa Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti