Motorola Edge 40 Pro: le sue specifiche sono online

Motorola lancerà presto dei nuovi smartphone top di gamma super performanti; i dispositivi saranno delle ammiraglie con Snapdragon 8 Gen 2.
Motorola Edge 40 Pro: le sue specifiche sono online

Mancano ancora diversi mesi all’arrivo del 2023, eppure si inizia già a parlare delle ammiraglie next-gen del prossimo anno. Dobbiamo conoscere ancora Motorola Edge 30 Ultra, il super cameraphone con sensore da 200 Megapixel e ottiche da 35, 50 e 85 mm, tuttavia questo non ferma i leaks e le indiscrezioni. Oggi apprendiamo quali potrebbero essere le caratteristiche dell’Edge 30 Pro.

Motorola Edge 40 Pro: cosa sappiamo?

Dal nuovo report online, scopriamo che il noto tipster Evan Blass ha appena rivelato quali saranno i telefoni di Motorola prossimi al debutto. La società sta lavorando a diverse soluzioni intriganti. Per esempio, Tundra dovrebbe essere un nuovo flagship killer della serie Edge, con Snapdragon 888+ al seguito.ì

Devon, Vaui e Victoria invece, saranno dei midrange intriganti e Bronco e Canyon infine, saranno i nuovi top di gamma alimentati dalla piattaforma next-gen di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. Il nome commerciale di uno di questi due dovrebbe essere “Edge 40 Pro”.

I due terminali premium avranno scherm incredibili; uno addirittura, dovrebbe supportare i 165 Hz su un pannello FullHD+, con tanto di selfiecam da 60 Mega e con main camera da 50 Megapixel. L’altro invece sarà un “quasi top di gamma di punta”, con specifiche leggermente inferiori.

Dulcis in fundo, si scopre che l’OEM americano di proprietà di Lenovo ha intenzione di lanciare dei telefoni chiamati Felix e Juno (sono nomi provvisori); il primo dovrebbe avere uno schermo arrotolabile, il secondo dovrebbe essere il famigerato Razr 3 5G di cui si parla online. Avranno funzionalità chiave, refresh rate da 144 Hz, Snapdragon 8+ Gen 1 o Snapdragon 8 Gen 2 e molto altro ancora. Restate connessi con noi.

Intanto, se volete un super smartphone, vi consigliamo l’ottimo Motorola Moto G22 a 139,90€ con spedizione gratuita su Amazon. Il dispositivo è uno dei midrange più venduti di sempre, più apprezzato e chiacchierato dell’ultimo periodo. È in offerta a tempo limitato, qunidi siate veloci. Ci sono poche scorte disponibili.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti