Motorola Edge 40 è il mid-range da prendere con QUEST'OFFERTA (-228€)

Il Motorola Edge 40 è in offerta e ora è il mid-range da prendere a meno di 300 euro, con possibilità anche di acquisto in 3 rate.
Motorola Edge 40 è il mid-range da prendere con QUEST'OFFERTA (-228€)

Il Motorola Edge 40 è lo smartphone da comprare a meno di 300 euro: con la nuova offerta eBay e grazie allo sconto aggiuntivo garantito dal codice sconto SANVALENTINO, infatti, è possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 271 euro invece di 499 euro. Da notare che è anche possibile completare l’acquisto con pagamento in 3 rate senza interessi tramite PayPal. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Motorola Edge 40 è il mid-range da comprare con questa nuova offerta

Il Motorola Edge 40 è uno dei migliori mid-range sul mercato. Tra le specifiche troviamo un display P-OLED da 6,55 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 144 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo troviamo il SoC MediaTek Dimensity 8020 che può garantire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo.

Il SoC è affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre che da una batteria da 4.400 mAh con ricarica rapida da 68 W. Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel e sensore ultra-wide da 13 Megapixel. Tra le specifiche troviamo un sensore di impronte digitali, il chip NFC e un sensore di impronte digitali posizionato sotto al display.

Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare il Motorola Edge 40 al prezzo scontato di 271 euro invece di 499 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Il modello in offerta ha colorazione Black e Garanzia Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti