Motorola Edge 30 Pro avrà il PENNINO e sfiderà S22 Ultra

Il nuovo Motorola Edge 30 Pro sarà un flagship senza compromessi; secondo le ultime notizie, disporrà di un pennino per sfidare Galaxy S22 Ultra.

La nuova fuga di notizie relativa al Motorola Moto Edge 30 Pro ci rivela succosi dettagli inerenti la custodia a libro e la stilo aggiuntiva; inoltre ci conferma quale sarà il design del prodotto. Ebbene sì, avrà un pennino (fuori dalla scocca, però) per sfidare il recentissimo Galaxy S22 Ultra di Samsung appena svelato.

Motorola Edge 30 Pro: una proposta per sfidare il predominio di Samsung

Il colosso americano di proprietà di Lenovo terrà un lancio globale il prossimo 24 febbraio e ci aspettiamo di vedere il Moto Edge 30 Pro diventare il protagonista dell’evento. Il telefono è la versione internazionale dell’Edge X30 uscito in Cina a dicembre. Le nuove indiscrezioni hanno corroborato una serie di rumor che pensavamo da tempo.

Motorola Edge 30 pro

Le ultime immagini provengono da Evan Blass, meglio conosciuto su Twitter come evleaks, che ha condiviso un paio di immagini dell’imminente che mostra sia la parte anteriore che quella posteriore.

Motorola Edge 30 Pro

La seconda immagine raffigura anche il telefono con una custodia a libro, accompagnato da uno stilo. Si nota che quando l’Edge 30 Pro è in modalità stand-by con la custodia, disporrà di una speciale modalità Always-On Display. Né la custodia né il telefono sembrano avere uno slot per lo stilo, che sarà venduto separatamente, ma è bello vedere che il terminale supporterà la matita e le sue caratteristiche.

Edge 30 Pro dovrebbe essere dotato di chipset Snapdragon 8 Gen 1 e un grande OLED FullHD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Arriverà con due fotocamere da 50 MP sul retro e uno snapper per selfie da 60 MP, mentre la batteria da 5.000 mAh supporterà la ricarica rapida da 68 W.

Restate connessi; ne vedremo delle belle.

Fonte: Twitter EvLeaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti