Motorola Edge 2025 svelato in ogni dettaglio: il design vi sorprenderà

Una marea di nuove immagini per mostrarvi il design di Motorola Edge 2025, con retro in ecopelle, tripla fotocamera e display curvo.
Motorola Edge 2025 svelato in ogni dettaglio: il design vi sorprenderà

Motorola Edge 2025 è sempre più vicino al lancio ufficiale: nel frattempo, il nuovo design è stato interamente spoilerato.

Le informazioni arrivano direttamente da Evan Blass, che ha condiviso ben dieci immagini del nuovo smartphone Motorola, mettendone in risalto la costruzione e l’impatto estetico.

Primo sguardo al nuovo Motorola Edge 2025: quando esce?

Il dispositivo riprenderà molte delle scelte adottate per il recente Motorola Edge 60 Fusion. Le immagini pubblicate su X mostrano il telefono in una tonalità grigia, con una cover posteriore interamente realizzata in pelle vegana. Questo materiale ricopre l’intera scocca, compresa la zona in cui è collocata l’isola delle fotocamere, nell’angolo in alto a sinistra. Al suo interno trovano posto tre sensori fotografici. Il logo di Motorola è invece collocato al centro della zona posteriore, mantenendo una scelta estetica ormai consolidata.

Soffermandoci sulle fotocamere, Motorola Edge 2025 dovrebbe poter contare su stabilizzazione ottica, sensori LYTIA, pixel da 2,0 micron, funzione Super Zoom e un range focale che va da 12 a 73mm. Sulla destra del dispositivo sono visibili i tasti del volume e il pulsante di accensione/sblocco, mentre sul lato sinistro compare un tasto aggiuntivo, probabilmente dedicato alle funzioni AI, già visto sul Motorola Razr 60 Ultra (noto anche come Razr Ultra 2025).

Lo schermo di Motorola Edge 2025 presenta un foro centrale nella parte alta, per ospitare la fotocamera selfie, cornici molto sottili e uniformi, anche se il display curvo potrebbe ingannare leggermente circa l’effettiva simmetria. Non sono ancora state diffuse le altre specifiche tecniche, ma si presume che Motorola Edge 2025 monti un display OLED con refresh rate elevato, sensore per le impronte sotto lo schermo e una batteria da 5.000 mAh. Inoltre, il telefono dovrebbe essere resistente ad polvere e acqua, oltre ad essere distribuito con Android 15 già preinstallato.

Rispetto al Motorola Edge 2024, che presentava due sole fotocamere posteriori, questa nuova versione introduce una configurazione tripla ma senza stravolgere troppo il design complessivo. Considerando che il modello dello scorso anno è arrivato a giugno, c’è chi ipotizza che Motorola Edge 2025 possa debuttare il mese prossimo.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti