Motorola Droid Maxx 2, ecco i primi benchmark

Una serie di schermate effettuate con CPU-Z evidenzia le specifiche tecniche del device.

Una nuova immagine del Motorola Droid Maxx 2 è trapelata in Rete e mostra il dispositivo con il logo Verizon al di sopra della scritta DROID. La texture della cover posteriore sembra gommosa. Sappiamo già che il Droid Maxx 2 sarà una versione re-branded del Motorola Moto X Play e sarà un’esclusiva dell'operatore Verizon. Una delle foto pubblicate svela che il nome in codice del dispositivo è "lux" e il numero del modello è XT-1565. La versione del sistema operativo pre-installata sarà Android 5.1.1.

Motorola Droid Maxx 2
Motorola Droid Maxx 2

La caratteristica principale del device, come anticipato in precedenti rumors è la batteria di grande capacità, pari a 3630 mAh. Le altre specifiche sembrano confermate da una schermata che ritrae un test effettuato con CPU-Z: quantità di RAM all'interno pari a 2GB, schermo da 5.5 pollici con risoluzione 1080 x di 1920) e alimentazione appannaggio di un SoC Snapdragon 615 (1.7GHz CPU octa-core con GPU Adreno 405).

Droid Maxx 2 (CPU-Z)
Droid Maxx 2 (CPU-Z)

Il benchmark effettuato con CPU-Z evidenzia anche gli 8GB di memoria interna. Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Motorola e Verizon, che dovrebbe includere la data di lancio e il prezzo del dispositivo. 

Droid Maxx 2 (info)
Droid Maxx 2 (info)

[gallery_embed id=”147514″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti