Motorola al lavoro su Droid Maxx 2 e Droid Turbo 2

I due nuovi device sarebbero realizzati in collaborazione con l'operatore telefonico Verizon.

Stavolta l’indiscrezione arriva dai ragazzi di Phandroid, che dicono di aver avuto conferma sull'attendibilità della notizia da alcune fonti che in passato hanno sempre fornito informazioni poi dimostratesi vere. I rumors riguardano due nuovi device Droid firmati Motorola in collaborazione con l'operatore telefonico Verizon.

Il primo si chiamerebbe Droid Maxx 2 e dovrebbe presentarsi al pubblico con le seguenti caratteristiche: processore Snapdragon 615, 2GB di RAM, display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p e fotocamera posteriore da 21 megapixel. La caratteristica più interessante è però rappresentata dalla batteria, da ben 3630 mAh. Il prezzo dovrebbe essere simile a quello del Moto X Play, aggirandosi intorno a circa 300 dollari. La data di lancio del device dovrebbe essere prevista per la fine del 2015.

Motorola Moto X Style
Motorola Moto X Style

Il secondo modello dovrebbe chiamarsi Droid Turbo 2, ma in questo caso sulle caratteristiche del device si brancola ancora nel buio. Le fonti parlano di uno smartphone di fascia alta e con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 dollari. Sebbene i dettagli sulle specifiche siano scarsi, si dice che sia un device con uno "schermo indistruttibile". Phandroid conferma che questo potrebbe essere in parte dovuto ad un pannello polarizzato DROID 2 in dotazione.

Nessuna conferma ovviamente da Motorola, per cui non possiamo ancora essere certi dell'attendibilità delle indiscrezioni. Phandroid sembra cwerto della notizia, ma a noi non resta che attendere che trapelino ulteriori informazioni.

[gallery_embed id=”147330″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti