"A partire dal 21 agosto i possessori di Motorola RAZR e RAZR MAXX potranno usufruire delle nuove funzionalità di Android 4.0 (Ice Cream Sandwich)". Ad annunciarlo è Motorola Mobility tramite un comunicato stampa.

Motorola RAZR ICS

"L’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich", prosegue la nota, "modifica e migliora alcune delle funzioni preferite dagli utenti Android, rendendole più agevoli e immediate nell’utilizzo. L’aggiornamento presenta inoltre ulteriori funzionalità che permetteranno l’utente di interagire maggiormente con il dispositivo e gestirlo in differenti nuove modalità. Al momento la piattaforma è in prova solo per un gruppo selezionato di possessori di Motorola RAZR e RAZR MAXX, come accade secondo il nostro processo standard per gli aggiornamenti, e sarà disponibile per il grande pubblico nelle prossime settimane."

Tra le novità di Android 4.0 per Motorola RAZR e RAZR MAXX troviamo un nuovo design della tastiera che permette una digitazione più veloce, con migliorate capacità di correzione degli errori e una più rapida funzione di suggerimento dei vocaboli, la possibilità di scattare foto molto più rapidamente, effettuare chiamate, mandare sms, accedere alle notifiche e gestire le proprie tracce musicali anche quando lo schermo è bloccato, una nuova interfaccia colorata, con animazioni e interazioni, la creazione di cartelle che permettono di ordinare e raggruppare tutte le applicazioni e i collegamenti veloci, lo "sblocco col sorriso", la possibilità di impostare i livelli di avviso quando si sta per eccedere nell’utilizzo del telefono secondo i propri parametri e la funzione Screenshot.

Sono stati inoltre migliorate la applicazioni email, fotocamera, browser web ed inserimento vocale che permette di dettare testi in tempo reale, introducendo pause e punteggiatura per scrivere email, messaggi e molto altro.

Le migliori offerte di oggi per Motorola RAZR MAXX: tutti i prezzi