Motorola annuncia in Italia il nuovo Motorola FIRE

Motorola FIRE è basato su Android 2.3 Gingerbread ed è dotato di una tastiera QWERTY completa.

Motorola Mobility Italia annuncia in Italia il nuovo Motorola FIRE, smartphone basato su Android 2.3 Gingerbread dotato di una tastiera QWERTY completa e schermo touchscreen TFT da 2,8 pollici con risoluzione QVGA.

 

Motorola FIRE
Motorola FIRE

Il Motorola FIRE è un Dual-band HSDPA 7.2 Mbps/Quad-band EDGE ed integra una fotocamera da 3 megapixel, slot per MicroSD card fino a 32GB, E-compass, sensore di prossimità e luminosità ambientale, accelerometro, Radio FM con supporto RDS, Bluetooth, Wi-Fi 802.11b/g/n, aGPS e batteria 1420mAh che offre fino ad otto ore di autonomia in conversazione o 30 giorni in standby in modalità 3G.

 

Motorola FIRE
Motorola FIRE

Siamo molto contenti di poter estendere la nostra sempre più ampia gamma di smartphone in Italia e Motorola FIRE apre nuove possibilità di mercato. Il design accattivante dell’apparecchio, e le versatilissime applicazioni per social media attireranno in particolare utenti giovani e appassionati di tecnologia”, ha detto Simone Rossi, Marketing Manager Motorola Mobility Italia.

 

Il Motorola FIRE sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 179 Euro presso i negozi Vodafone e i principali negozi di telefonia.

 

Motorola FIRE
Motorola FIRE

[gallery_embed id=”98133″]

I prezzi di Motorola FIRE: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un Motorola FIRE deve oggi focalizzarsi sulle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di far proprio il dispositivo per 82,50 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09BVSG5TP?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 104,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti