Motorola Mobility Italia annuncia in Italia il nuovo Motorola FIRE, smartphone basato su Android 2.3 Gingerbread dotato di una tastiera QWERTY completa e schermo touchscreen TFT da 2,8 pollici con risoluzione QVGA.
 
Motorola FIRE
Motorola FIRE
Il Motorola FIRE è un Dual-band HSDPA 7.2 Mbps/Quad-band EDGE ed integra una fotocamera da 3 megapixel, slot per MicroSD card fino a 32GB, E-compass, sensore di prossimità e luminosità ambientale, accelerometro, Radio FM con supporto RDS, Bluetooth, Wi-Fi 802.11b/g/n, aGPS e batteria 1420mAh che offre fino ad otto ore di autonomia in conversazione o 30 giorni in standby in modalità 3G.
 

Motorola FIRE
Motorola FIRE
Siamo molto contenti di poter estendere la nostra sempre più ampia gamma di smartphone in Italia e Motorola FIRE apre nuove possibilità di mercato. Il design accattivante dell’apparecchio, e le versatilissime applicazioni per social media attireranno in particolare utenti giovani e appassionati di tecnologia”, ha detto Simone Rossi, Marketing Manager Motorola Mobility Italia.
 
Il Motorola FIRE sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 179 Euro presso i negozi Vodafone e i principali negozi di telefonia.
 
Motorola FIRE
Motorola FIRE