Motorola ha presentato in USA il nuovo Droid RARZ, smartphone basato su Android 2.3.5 Gingerbread dotato di processore dual core da 1.2GHz, 1GB di RAM, display da 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione qHD, fotocamera da 8 megapixel con possibilità di registrazione HD, fotocamera anteriore per videochiamate e corpo realizzato in acciaio, kevlar e Gorilla Glass. La batteria integrata da 1800mAh a lunga durata ache ssicura fino a 12.5 ore di conversazione ed 8.9 ore di riproduzione video. Con i suoi 7.1 millimetri di spessore, il Drod RAZR viene annunciato da Motorola come il più sottile smartphone al mondo. 

 

Motorola Droid RAZR
Motorola Droid RAZR

Il Motorola Droid RAZR ha tra i suoi accessori due Lapdock per guardare su un display da 10.1 o 14 pollici i contenuti del telefono, accedere al web con un browser standard e tanto altro ancora. La funzione Smart Actions permette di chiudere automaticamente le applicazioni per salvaguardare la durata della batteria.

Motoactv

Motorola ha presentato inoltre il Motoactv, "The Ultimate Fitness Device". Si tratta di un piccolo dispositivo basato su Android, resistente ad acqua, graffi ed urti, particolarmente indicato per chi ama fare sport. Il Motoactv integra un player musicale con memoria da 8GB e 16GB, radio FM, audio coach, contapassi, contatore di calorie e supporto da polso. Il Motoactv ha un processore da 600MHz, connettività WiFi e può essere connesso ad uno smartphone per avere informazioni su chiamate e messaggi. Il device sarà disponibile in USA da Novembre.

 

Motorola Droid RAZR
Motorola Droid RAZR

Motorola Droid RAZR accessori
Motorola Droid RAZR – Accessori

Il Droid RAZR nel resto del mondo si chiamerà semplicemente RARZ e sarà in vendita da Novembre. 

 

La presentazione ufficiale europea del Motorola RAZR avverrà domani a Berlino e Telefonino.net seguirà l’evento, in diretta, da Berlino, con un LIVEBLOG a partire dalle 13:30. NON MANCATE 

 

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum