Motorola: Andrea Pirlo è il nuovo testimonial

Nella squadra di Motorola entra Andrea Pirlo: sarà lui il nuovo testimonial del brand per il prossimo anno; ecco tutti i dettagli.
Motorola: Andrea Pirlo è il nuovo testimonial

Perché Andrea Pirlo dovrebbe essere il testimonial del brand Motorola? La risposta è semplice: ad accomunare l’ex giocatore e il marchio di Lenovo ci sono la costanza e la determinazione, fondamentali per affrontare e vincere nuove sfide.

Motorola sceglie Andrea Pirlo

Una partnership che partirà nel 2021 e proseguirà per tutto l’anno. L’allenatore della Juventus sembra essere la figura più corretta per aiutare Motorola a diffondere i valori del brand.

Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola, è orgoglioso di comunicare l’entrata in squadra di Pirlo:

“Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare. Motorola razr 5G incarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l’innovazione dallo stile unico, l’iconicità del design elegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide. Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto.”

Entusiasmo anche da parte di Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola:

“Questa partnership rafforza ulteriormente il legame di Motorola con il mondo dello sport con cui condividiamo molti valori. Con lo stesso impegno di un atleta, lavoriamo ogni giorno per superare i limiti attraverso l’innovazione e rendere la tecnologia accessibile a tutti, nel modo più semplice.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti