Motorola al lavoro su Lemon X

Finita l'eredità di Google, questo potrebbe essere il primo device Motorola sotto l'ala di Lenovo.

Sebbene Lenovo abbia acquisito Motorola nel 2014, il catalogo attuale, composto da dispositivi come Moto X Style e Moto X Play, è stato ereditato dall’era Google. Quelli che vedremo il prossimo anno saranno i primi smartphone (e magari tablet) realizzati dagli ingegneri di Motorola sotto la guida di Lenovo. UpLeaks ha pubblicato su Twitter un’immagine che potrebbe raffigurare il primogenito di questa collaborazione.

Lenovo Lemon X
Lenovo Lemon X

La foto è stata poi tolta dal suo profilo Twitter, ma non ne conosciamo il motivo. Tale Lenovo “Lemon X” riprende lo stile della fotocamera della nuova generazione di smartphone Moto X e Moto G con l’aggiunta di un lettore d’impronte sotto al doppio flash LED; la forma, inoltre, ricorda quella di Moto X e Nexus 6. Ma c’è anche molto di Lenovo: i tasti capacitivi sotto lo schermo e le griglie simmetriche degli altoparlanti Dolby, per esempio.

Parlando dello smartphone in sé, la foto in questione evidenzia un rapporto schermo/corpo molto alto, che dona al dispositivo un “look” piacevole. Sulla scocca posteriore è evidente il logo Lenovo. Non sappiamo altro a riguardo di questo Lemon X, in particolare per quanto concerne le specifiche tecniche.

[gallery_embed id=”149147″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti