Moto Z Play, individuato poster promozionale

Il lancio del nuovo smartphone Lenovo/Motorola potrebbe avvenire il 9 settembre.

In rete si torna a parlare ancora del Moto Z Play dopo diversi avvistamenti e rumor su questo apparecchio. Molto probabilmente il terzo modello che completa la serie dei Moto Z arriverà in commercio tra pochi giorni. La conferma arriva da un cartellone apparso in un negozio cinese della catena Holpe. Come si nota dalla foto, questo cartonato promozionale illustra e annuncia il nuovo smartphone di casa Lenovo (sotto brand Motorola).

Moto Z Play (poster promozionale)
Moto Z Play (poster promozionale)

Oltre al lancio imminente, il poster colorato ci dice anche che l’apparecchio sarà di tipo modulare (proprio come i suoi fratelli Moto Z e Moto Z Force) avrà una fotocamera principale da 16 megapixel e sarà alimentato da una batteria in grado di tenerlo acceso in standby fino a 36 ore. Per di più, il sistema di ricarica rapida sembra funzionare meravigliosamente: l’annuncio promette che dopo soli 15 minuti di ricarica la batteria possa garantire 10 ore di autonomia.

Sebbene questa comunicazione promozionale non faccia riferimento a date precise, si mormora che l’annuncio ufficiale del Moto Z Play avverrà il prossimo 9 settembre. È anche probabile – ma non certo – che nella stessa giornata parta direttamente anche la commercializzazione del device.

[gallery_embed id=”162168″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti