Moto Z Play, la scheda appare su AnTuTu

A bordo ci saranno SoC Snapdragon 625, 3GB di RAM, 64GB di storage, schermo Full-HD e Android 6.

Torniamo a parlare del Moto Z Play. Solo qualche giorno fa l’apparecchio è stato individuato in India da un'azienda che tiene traccia delle importazioni locali. Ora ci arrivano nuove notizie da AnTuTu. Il prossimo smartphone di Motorola/Lenovo (il terzo della triade della famiglia Moto Z) è stato infatti scovato nel database di questo software per il benchmarking. Per la precisione: online è apparso lo screenshot di un test effettuato con l’app AnTuTu – a quanto pare – proprio su questo device.

Moto Z Play - Scheda AnTuTu
Moto Z Play – Scheda AnTuTu

Insomma nelle ultime settimane sono circolate in rete diverse fughe di notizie riguardo la scheda tecnica del Moto Z Play e ora questo nuovo leak ci conferma alcuni dettagli. Come è possibile vedere dall'immagine, lo smartphone – indicato con il nome in codice di XT1635 – sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 625 (SoC octa-core che comprende anche una GPU Adreno 506), 3 GB di RAM e 32 GB di storage, uno schermo Full HD con risoluzione a 1920 x 1080 pixel (sui pollici della diagonale la scheda non ci dà informazioni) e due fotocamere con sensore da 16 e 5 megapixel. A gestire tutte le funzioni del Moto Z Play ci sarà Android in versione 6.0.1 Marshmallow – e sicuramente nei prossimi mesi avverrà anche un aggiornamento al nuovissimo Android Nougat.
Per il momento non si hanno notizie circa la data di inizio della commercializzazione del dispositivo ma ormai dovrebbe mancare davvero poco.

[gallery_embed id=”160977″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti