Moto X+1: il nome del device rivelato dalla stessa Motorola?

Il device erede della versione attuale Moto X potrebbe essere presentato nelle prossime settimane.

Motorola, recentemente acquisita dalla cinese Lenovo, starebbe lavorando sulla seconda generazione del device Moto X, come  anticipato nei giorni scorsi da @evleaks.

Moto X+1

Il nome “Moto X+1” che contraddistingue il nuovo smartphone sarebbe stato confermato implicitamente dalla stessa Motorola: sostituendo la dicitura “FLEXR1” con “FLEXR2” nello staticfile del minisito Motomaker dedicato alla personalizzazione dello smartphone, compare infatti una pagina ancora vuota con un tasto nominato “Moto X+1 Details” dedicato alla descrizione delle specifiche del prodotto e che oggi riporta ancora al modello precedente.

Moto X+1
La pagina dedicata a Moto X+1

Non si hanno ad oggi informazioni in merito alle caratteristiche del device, se non che la scocca posteriore potrebbe essere personalizzabile addirittura in 25 diverse varianti di colore e materiale, tra cui la pelle e differenti tipologie di legno.

Moto X+1

Considerata la presenza di una pagina in lavorazione sul sito ufficiale, viene da dedurre che la presentazione del nuovo device Moto X+1 possa avvenire in tempi relativamente brevi.

[gallery_embed id=”127183″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti