Motorola One Vision è stato lanciato ufficialmente oggi durante un evento tenutosi in Brasile. Medio di gamma, il nuovo smartphone è provvisto di uno schermo CinemaVision 21:9 da 6,3 pollici FullHD+ con foro frontale e duplice fotocamera posteriore.

Moto One Vision: tutte le caratteristiche

Il nuovo dispositivo di Motorola, secondo la società, punta tutto sul modulo fotografico – il sensore principale è da 48 megapixel, la selfie camera da 25 megapixel – grazie all’intelligenza artificiale e alle tecnologie OIS, Night Vision e Quad Pixel.

Motorola One Vision ha il nostro sistema di telecamere più avanzato di sempre, con intelligenza artificiale (IA) e Quad Pixel. Il suo schermo cinematografico consente di avere un’esperienza cinematografica a portata di mano! Inoltre, puoi contare sulle utili innovazioni di Google e su una batteria che dura tutto il giorno.

Per la società acquisita da Lenovo, il device ha un design elegante e agevole che lo rende estremamente comodo da impugnare e utilizzare con una sola mano. Il vetro posteriore è particolarmente interessante, grazie alle sfumature 4D Corning Gorilla Glass TM, con le tonalità zaffiro e bronzo.

Tornando al comparto fotografico, precisiamo che il sensore posteriore da 48 megapixel (MP) è dotato anche di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e della nuova modalità di visione notturna (Night Vision): la prima tecnologia compensa foto e video sfocati, mentre Night Vision consente di scattare foto luminose e dettagliate in condizioni di scarsa luminosità.

Per quanto riguarda la batteria il Moto One Vision conta su una da 3500 mAh che dovrebbe essere in grado di alimentare il dispositivo per un giorno intero. Il device è provvisto anche della ricarica TurboPower che dovrebbe offrire fino a 7 ore di carica in soli 15 minuti. Sotto la scocca c’è il SoC Exynos 9609 octa-core 2,2GHz, coadiuvato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile fino a 512GB.

Il telefono sarà disponibile in Italia a partire da giugno e con pre-order dal 16 maggio al 1 giugno su Amazon, a 299,99€. I primi 100 utenti che faranno il pre-order riceveranno gratis gli auricolari Wireless Vervebuds 500 di Motorola.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum