Moto Moto G Play (2021): le specifiche tecniche

Secondo quanto si apprende, il nuovo midrange Motorola Moto G Play (2021) è appena stato avvistato presso l'elenco del Google Play Console.
Moto Moto G Play (2021): le specifiche tecniche

Le specifiche di Moto G Play (2021) sono appena trapelate dall’elenco apparso sul Google Play Console. Rapporti recenti hanno rivelato che uno dei prossimi telefoni Motorola potrebbe essere proprio il suddetto smartphone. Questo telefono potrebbe essere il successore del Moto G9 Play divenuto ufficiale all’inizio di quest’anno.

Moto G Play (2021): Snapdragon 460, 4 GB di RAM e display HD+

L’elenco di Google Play Console rivela che il Moto G Play (2021) potrebbe essere denominato in codice “Guama” e che il suo schermo supporta una risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel e una densità di pixel 280 PPI. Il device giunge sul mercato con il sistema operativo Android 10. Sotto la scocca, sembra essere alimentato dall’SM4250, che non è altro che il chipset Snapdragon 460, coadiuvato da 4 GB di RAM.

Nell’inserzione dell’elenco Google, è stata mostrata anche un’immagine frontale del terminale. Si noti la tacca a goccia d’acqua e la cornice inferiore dalle grandi dimensioni. Sul bordo destro invece,  vi è un bilanciere del volume e un tasto di accensione. Non è chiaro se si tratti di un’immagine reale o di un segnaposto.

Ricordiamo che un mese fa, il Moto G Play (2021) è emerso sulla piattaforma di benchmark di Geekbench5. In origine, vi è stata un po’ di confusione in merito all’identificazione della CPU di bordo. Da una parte si pensava infatti, che vi fosse lo Snapdragon 662 sotto la scocca, abbinato a 3 GB di RAM e Android 10. Ora invece, le cose sembrano essere differenti.

All’inizio di novembre, l’affidabile informatore @OnLeaks aveva condiviso i rendering CAD del Moto G Play (2021). I rendering hanno rivelato che il telefono ha un display da 6,5 ​​pollici con un design a perforazione. È stato scoperto che il guscio posteriore del telefono è dotato di un alloggiamento per fotocamera di forma quadrata per i suoi triple shooter e un flash LED. È stato rilevato anche uno scanner di impronte digitali sul guscio posteriore del dispositivo. La fuga di notizie ha anche rivelato che il Moto G Play (2021) misura 165,3 x 75,4 x 9,5 mm. Il tipster aveva anche detto che il numero di modello del dispositivo è XT-2117. È stato trovato tramite un elenco di certificazione TUV Rheinland che contiene una batteria da 4.850 mAh.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti