Anche se sono passate poche settimane dal lancio della gamma Moto G7 e delle altre sue tre varianti,  Motorola fa già parlare del suo successore: il cui nome sarà probabilmente Moto G8.

Moto G8: 3 fotocamere e foro sul display

A rivelare i primi render del nuovo smartphone di casa Moto è  data la presenza di un foro sullo schermo.

Il primo telefono con fotocamera tripla di Motorola suppongo verrà lanciato come il successore di MotoG7 e, quindi, sotto il nome di MotoG8.

Il noto leaker ha collaborato, come possiamo vedere dal tweet, con il portale Pricebaba per portare alla luce il consueto set di render riguardanti il Moto G8. Oltre alle triple telecamere, lo smartphone è anche il primo dispositivo dell’azienda ad avere, come detto in precedenza, un display forato.

Non siamo sicuri che il telefono di cui sono trapelate le immagini sia il Moto G8 o una variante di One Vision, date le specifiche in comune. Ciò che è certo è che la multinazionale sembra aver considerato ormai certamente l’idea del foro nel display e delle tre fotocamere sulla parte posteriore. Altri rumor riportano che il prossimo device dell’azienda – che sia in G8 o lo One Vision – potrebbe avere un processore Snapdragon 675 con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, oltre ad avere una batteria molto potente. Si tratta, come detto, di notizie trapelate in rete: restiamo in attesa di ulteriori informazioni per confermare o smentire quanto finora trapelato sull’ipotetico G8.

Ricordiamo che Moto G7 è stato ufficializzato in Italia il 7 febbraio 2019 e vanta un interessante equilibrio fra qualità e prezzo: al costo di poco più di 200 euro è possibile avere tra le mani un telefono con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Fonte: Slashgear