Se state cercando un dispositivo di fascia media performante, con un ottimo display risoluto, tante fotocamere a bordo, una batteria dalla lunga durata e che non costi troppo, sappiate che Moto G8 Power di Motorola è il device che fa per voi. Oggi, grazie all’offerta del giorno, si può portare a casa a soli 185,04€ al posto di 249,99€. In più, se siete iscritti a Prime, beneficerete della spedizione gratuita e super rapida: sarà a casa vostra entro martedì o mercoledì prossimo.

Motorola Moto G8 Power: potenza da vendere e batteria “infinita”

Partiamo subito dall’aspetto più iconico di questo device: la batteria. Grazie al software puro e pulito senza fronzoli (Android 10 simil-stock) e ad un hardware poco “energivoro”, il dispositivo si presenta come un prodotto capace di assicurare un’autonomia record. La sua cella? Ben 5000 mAh per circa 3 giorni di utilizzo intenso e sfrenato.

Il display è un’unità MaxVision da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+. I vostri contenuti saranno sempre vibranti, nitidi, ben calibrati e godranno anche di un suono di qualità, grazie anche allo speaker Dual Stereo by Dolby. Con le quattro fotocamere con intelligenza artificiale non dovrete preoccuparvi di nulla: avrete sempre la lente perfetta in ogni scenario e contesto d’utilizzo. Presente a bordo infatti:

  • Una lente ultra-grandangolare;
  • Il sensore principale da 48 Megapixel;
  • L’ottica Macro Vision;
  • Lo zoom ottico.
  • Lo storage disponibile è di 64 GB, ulteriormente espandibili mediante microSD. La RAM invece, è un modulo composto da 4 GB, più che necessari per ogni esigenza. Dulcis in fundo, il dispositivo è Dual SIM, ha l’NFC a bordo per i pagamenti contactless e un fingerprint fisico posto nella back cover, incastonato nel logo dell’azienda.

Motorola Moto G8 Power è il telefono per chi odia i powerbank e vuole lasciare a casa il caricabatterie: questo è lo smartphone adatto per chi vuole vivere “senza pensieri“.

Le migliori offerte di oggi per Motorola Moto G8 Power: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.