Moto G8: mediogamma al prezzo da entry-level!

Il buon mediogamma di casa Motorola, il Moto G8 Play, si trova oggi in super sconto su Amazon all'incredibile cifra di soli 137,80 euro.
Moto G8: mediogamma al prezzo da entry-level!

Se siete alla ricerca di un mediogamma dalle ottime prestazioni, piccolo, maneggevole ma dotato di tanta tecnologia, numerose fotocamere al seguito e di un’autonomia di spessore, potreste guardar con molto interesse all’offerta del giorno presente su Amazon. Di fatto, oggi si trova il Moto G8, dispositivo midrange della casa alata, a soli 137,80 euro anziché 229,29€. Il risparmio è davvero elevato: parliamo del 40% per un prodotto che, siamo sicuri, vi farà impazzire.

Moto G8: a questo prezzo non si può non avere

Il piccolo entry-level di Motorola in realtà è un dispositivo che appartiene alla fascia media del mercato. Complice l’offerta del giorno però, lo si trova ad un prezzo davvero molto, molto vantaggioso che lo rende, a tutti gli effetti, un telefono “economico”.

Le sue specifiche sono oltremodo, super interessanti: tripla fotocamera con main camera da 16 Megapixel abbinata a flash LED. C’è un potente processore octa-core Qualcomm Snapdragon 665 abbinato a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage, espandibili mediante microSD.

Esteticamente si trova un meraviglioso pannello punch-hole con selfiecam incastonata in un angolo dell’unità e bordi pronunciati. La risoluzione è HD+ e la dimensione dello schermo è di 6,4 pollici. Il telefono appare quindi più compatto del previsto, anche se garantisce comunque un’ottima visione dei contenuti multimediali. Infine, la batteria assicura ore ed ore di utilizzo intenso e sfrenato che, grazie ad Android 10 a bordo  permette di avere un’autonomia pazzesca. La sua capienza? 4000 mAh.

Sul fronte fotografico, tanta intelligenza artificiale e tanto software di rilievo a bordo: si possono catturare panorami ultra-view, scatti ravvicinati e immagini vibranti anche al buio. A questa cifra, Motorola Moto G8 è da prendere al volo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti