Moto G10: super batteria e 4 fotocamere in offerta (-16%)

Va in offerta il Motorola Moto G10, lo smartphone entry level si trova scontato del 16% con 4/128GB, 4 fotocamere e display da 6.5".
Moto G10: super batteria e 4 fotocamere in offerta (-16%)

Presentato di recente, il Motorola Moto G10 è la nuova proposta entry level del brand, oggi si trova in offerta su Amazon a 159€ con uno sconto del 16% rispetto al prezzo solito.

Si tratta di uno smartphone dotato di SoC octa-core Snapdragon 460, 4GB di memoria RAM e 128GB di storage interno, una dotazione hardware interessante su questa fascia di prezzo. Il retro in policarbonato ospita il senzore per il riconoscimento delle impronte digitali e il parco ottiche, composto da 4 fotocamere e un flash-LED.

Alla principale da 48MP si affianca una ultra-grandangolare, un’ottica Macro e un sensore di profondità, c’è tutto quello che serve per un’esperienza di scatto completa e adatta ad ogni condizione. Grazie alla modalità Visione Notturna, Moto G10 vede bene anche di notte e restituisce scatti ben illuminati anche in condizioni di luce scarsa.

moto g10

Il display Max Vision di Moto G10 è da 6.5 pollici in risoluzione HD+, lo schermo occupa la quasi totalità del pannello frontale, lasciando spazio soltanto ad una sottile tacca in alto, utile ad ospitare la fotocamera selfie.

Uno dei punti di forza di Moto G10 è l’autonomia, che raggiunge fino a 2 giorni di utilizzo con una sola carica, grazie alla batteria integrata da ben 5.000 mAh.

Oggi è possibile acquistare il Motorola G10 in offerta su Amazon a 159€, con consegna espressa e senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti