Ottimo sconto per Mortal Kombat 11 Ultimate, oggi la versione PS5 è in offerta su Amazon a 37,99. Lo sconto del 37% corrisponde ad un risparmio di 22 euro rispetto al prezzo di listino di 60 euro.

Chi non conosce Mortal Kombat? Il celebre picchiaduro va avanti fin dal lontano 1992, data di lancio della prima versione sviluppata da Midway Games. Dopo il fallimento dichiarato nel 2011 il brand è passato alla software house NetherRealm Studios, che ha riportato in auge la storica saga sviluppando diversi capitoli, fino ad arrivare all’ultimo Mortal Kombat 11 Ultimate, distribuito anche per Playstation 5.

mortal kombat 11

Il gioco è un concentrato di brutalità con mosse speciali e fatality piuttosto esplicite, ossa spezzate e budella in vista sono all’ordine del giorno su questo titolo. I capitoli più recenti hanno introdotto un comparto grafico e animazioni di tutto rispetto, rendendo moderno un genere ormai poco diffuso come il picchiaduro. Inoltre il gioco presenta anche una trama intrigante e ben strutturata, ecco un piccolo incipit:

Poco tempo dopo la sconfitta di Shinnok per mano di Cassie Cage, Raiden è visto torturare il Dio Anziano Caduto nella Camera Jinsei, fonte di equilibrio per la Terra. Lo stesso Raiden, come visto nell’epilogo del capitolo precedente, è stato infatti corrotto nel tentativo di ripristinare il Jinsei corrotto da Shinnok; ora, dominato da una personalità più maligna, ha annunciato al dio decaduto che sarà uno dei primi a cadere, avendo egli esaurito la sua pazienza nei confronti di chiunque abbia osato attaccare la Terra, ed egli stesso lo decapita per poi teletrasportarsi…

da Wikipedia

La copia fisica di Mortal Kombat 11 Ultimate in versione PS5 è disponibile in offerta a 37,99€, con uno sconto del 37%. Non manca la spedizione Prime con consegna gratuita garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.