Monopattino Ninebot Segway, -33% per poche ore

Il monopattino Ninebot Segway da 300W e 25Km di autonomia è disponibile in forte sconto su eBay: il prezzo è ribassato per poche ore del 33%.
Monopattino Ninebot Segway, -33% per poche ore

Proiettiamoci avanti, oltre l’inverno, oltre il Coronavirus. Posizioniamoci oltre, perché subito dietro l’angolo c’è la primavera. C’è il bel tempo. C’è una nuova stagione. C’è la maglia leggera e il vento tra i capelli. C’è un monopattino sotto i piedi e un acceleratore tra le mani. Tutto ciò è possibile: basta un po’ di pazienza, per passare le ultime settimane di freddo, e la prontezza di cogliere al volo l’offerta Segway di queste ore.

Eccola l’offerta: monopattino Ninebot Segway da 300W, con velocità fino a 25Km/h e autonomia di 25km complessivi. Il prezzo, perché senza prezzo non è possibile valutarne l’appetibilità, è pari a 399,99 euro, ossia il 33% in meno rispetto al prezzo originale. Uno sconto pari a un terzo del prezzo, insomma, per far proprio un monopattino di alto profilo con il quale divertirsi durante la bella stagione, oppure come strumento per gli spostamenti urbani. Da provare ora, con le strade semivuote, oppure da testare più avanti, quando finalmente la vita tornerà a fluire nelle città.

Ninebot Segway

Il monopattino ha una capacità di carica massima pari a 100 Kg, ha telaio leggerissimo (in alluminio) ed un piccolo display per mostrare velocità e stato della batteria. Il diametro delle ruote è pari a circa 20 cm, dimensione del tutto sufficiente per superare i piccoli ostacoli dei tessuti urbani senza contraccolpi e con una maggior fluidità di spostamento. Si ricarica al 100% in circa 3,5 ore.

Il prodotto è tra le offerte speciali di eBay del giorno, quindi lo sconto è presumibilmente destinato ad esaurirsi nel giro di breve.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti