Se state cercando un monitor di qualità per il vostro lavoro o per giocare ai vostri videogame preferiti, dovete prendere in considerazione il modello 32UN500 di LG, un prodotto capace di stupirvi per la sua bontà e le sue qualità tecniche e hardware, oltre che per il prezzo ultra-vantaggioso. Oggi poi, con lo sconto del giorno presente su Amazon, si può portare a casa a soli 369,99€ anziché 460,61 euro. Uno sconto importante per un monitor davvero generoso.

LG: il monitor 4K da 32″ perfetto per il lavoro e per il gaming

Che sia per il gaming in streaming su Stadia o GeForce Now o che vi serva per giocare ai titoli in 4K di PlayStation 5 e Xbox Series X, il prodotto di LG saprà soddisfare le esigenze di tutti i gamers, ma non solo. Il monitor è anche un perfetto alleato di tutti coloro che necessitano di un grande pannello per fare editing fotografico o video. Tante sono le caratteristiche top di questo articolo, a partire dalla risoluzione: 3840 x 2160 (4K UltraHD).

La dimensione del pannello è oltremodo generosa: ben 32 pollici e tante chicche software al seguito: flicker safe e anti-glare, ad esempio. Non manca il supporto all’HDR 10 e la latenza di soli 4ms. Citiamo la tecnologia AMD FreeSync da 60 Hz, gli speaker stereo posti nella scocca (sottilissima) di questo monitor (sì, non vi serviranno casse esterne per l’audio!) e l’uscita ottica mediante HDMI 2.0. Dulcis in fundo, presente la porta AUX e la Display Port 1.4. Il pannello è VA con 1.07 miliardi di colori e supporta lo standard DCI-P3 90%.

Con uno sconto così grande, il monitor LG da 32″ 32UN500 si palesa come il miglior prodotto della sua categoria: la vostra produttività (o la vostra gaming experience) ne gioverà.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.