Uno dei migliori monitor presenti in commercio è l’LG 34WN650: stiamo parlando di uno schermo piatto ultra-wide con aspect ratio da 21:9 e tecnologia LED IPS. La sua risoluzione è di 2560×1080 pixel e garantire un’esperienza gaming senza paragoni, oltre a dar un notevole boost alla vostra produttività. Praticamente, con un monitor così ampio e con questo form factor, potrete disporre di tantissime finestre sullo stesso pannello. Oggi poi, questo gioiellino si trova ad un prezzo incredibile: solo 299€ con un risparmio di quasi 150€ sul prezzo di lancio a cui viene solitamente proposto. Senza troppi giri di parole, l’offerta è incredibile, ve lo garantiamo.

Monitor Ultra-Wide di LG da 34″: un peccato lasciarselo sfuggire

Sono tanti i motivi per cui scegliere questo display: in primo luogo, parliamo di un monitor da 34″ in 21:9. La superficie è molto ampia e la sua risoluzione è di 2560×1080 pixel. Gode di chicche software come il Flicker Safe, l’Anti Glare, l’HDR 400, il colore calibrato, ma non solo. Non dimentichiamo il Radeon FreeSync 75 Hz, il Black Stabilizer, il Dynamic Action Sync (DAS), il Crosshair, il tempo di risposta di soli 5 ms. Come vedete, la tecnologia a bordo è davvero tantissima.

Il monitor è IPS e vanta speaker stereo da 14 Watt, di 2 porte HDMI, di una Display Port e di un’uscita jack audio da 3,5 mm per collegare le cuffie. Volendo, lo potrete anche appendere al muro con il supporto giusto, grazie all’attacco Vesa. Per aumentare il confort di utilizzo, l’altezza dello schermo è regolabile.

Che sia per il gaming con una nuova console o per lavoro, il prodotto di LG è una delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.