Avete appena comprato una nuova console Xbox Series S con cui giocare ad uno dei titoli più in voga del momento: Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Crash Bandicoot 4 ma vi viene un dubbio: come sfruttare al meglio il potente hardware della console? Bella domanda. Alla risposta ci pensiamo noi: con un monitor degno del suo nome, ovviamente. L’offerta presente su Amazon oggi capita proprio a fagiolo: di fatto, potrete portarvi a casa l’ottimo pannello da 27″ curvo di MSI dedicato al gaming. Il suo costo? 349,98€, grazie ad uno sconto di 50€ sul suo prezzo di listino.

Monitor MSI curvo da gaming: perfetto per la nuova Xbox

Il monitor Optix MAG272CQR di MSI presenta una risoluzione WQHD da 2560 x 1440 pixel con refresh rate da 165 Hz. Il pannello permetterà di catturare ogni momento della vostra azione, senza farvi perdere un singolo frame. Con la tecnologia FreeSync, MSI Optix da 27″ offre una gaming experience senza precedenti.

Grazie alla tecnologia HDR di cui è dotato, si possono riprodurre le immagini con una maggiore fedeltà cromatica e con una nitidezza estrema, maggiore a quella che si avrebbe con quella di altri prodotti presenti in questa fascia di prezzo. Lo schermo è dotato di un refresh rate da 165 Hz e di un tempo di risposta di 1 solo ms, grazie al pannello VA che permette di trarre il massimo dai giochi in movimento come gli sparatutto in prima persona, i titoli di corsa o i battle royale.

Grazie alla curvature di R1500, lo schermo è così versatile al punto da offrire una vasta gamma di applicazioni: dal gaming più spinto all’editing alla visione di contenuti on-demand. L’AdaptiveSync invece, vi permetterà di sincronizzare la frequenza del monitor con la GPU AMD, eliminando ogni tear o flicker dello schermo.

L’offerta vi permetterà di acquistare – ad un prezzo mai visto – il companion perfetto per la vostra console current-gen o next-gen.