Se state cercando una soluzione per incrementare la vostra produttività durante le ore di smart working, sicuramente la scelta di un nuovo monitor grande, spazioso, comodo e ricco di funzionalità pensate per non affaticare gli occhi, può essere la soluzione ideale. Quello di BenQ a tal proposito, azienda leader nel settore, si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo speciale di soli 109,00€. Rispetto al costo di listino risparmierete ben 50,00 euro, pari al 31%.

Monitor BenQ: costa poco ma rende tanto

Il modello di BenQ in sconto è il GW2480: è ricco di funzionalità uniche e di tecnologie all’avanguardia. In primis, la sua dimensione è di 23,8 pollici e la sua risoluzione invece, è di 1920×1080 pixel, ovvero FullHD.  Segnaliamo che il pannello permette di avere una qualità dell’immagine perfetta in qualsiasi operazione voi stiate lavorando: che sia la visualizzazione di un filmato o un video, o il gaming su qualche piattaforma e/o console, così come nei software da ufficio, vi assicuriamo che non avrete mai problema alcuno.

Il pannello è realizzato con la tecnologia IPS e ha un angolo di visione H/V di 178 gradi che consente di essere guardato da ogni lato senza distorsione. Le cornici sono sottilissime: riducono le distrazioni. Infine, sotto la scocca si trova la tecnologia Brightness Intelligence che regola la luminosità a seconda dei contenuti dello schermo e delle condizioni di luce ambientali.

Per poco più di 100 euro, questo è il miglior monitor per la gestione del vostro lavoro. Provatelo: potrete dire addio ai piccoli schermi dei laptop e godervi il tutto senza affaticarvi gli occhi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.