Monitor BenQ: perfetto per lo smart working!

Il monitor di BenQ, precisamente il GW2480, da ben 23.8 pollici e in risoluzione FullHD, si trova in sconto a soli 109,00 euro su Amazon.
Monitor BenQ: perfetto per lo smart working!

Se state cercando una soluzione per incrementare la vostra produttività durante le ore di smart working, sicuramente la scelta di un nuovo monitor grande, spazioso, comodo e ricco di funzionalità pensate per non affaticare gli occhi, può essere la soluzione ideale. Quello di BenQ a tal proposito, azienda leader nel settore, si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo speciale di soli 109,00€. Rispetto al costo di listino risparmierete ben 50,00 euro, pari al 31%.

Monitor BenQ: costa poco ma rende tanto

Il modello di BenQ in sconto è il GW2480: è ricco di funzionalità uniche e di tecnologie all’avanguardia. In primis, la sua dimensione è di 23,8 pollici e la sua risoluzione invece, è di 1920×1080 pixel, ovvero FullHD.  Segnaliamo che il pannello permette di avere una qualità dell’immagine perfetta in qualsiasi operazione voi stiate lavorando: che sia la visualizzazione di un filmato o un video, o il gaming su qualche piattaforma e/o console, così come nei software da ufficio, vi assicuriamo che non avrete mai problema alcuno.

Il pannello è realizzato con la tecnologia IPS e ha un angolo di visione H/V di 178 gradi che consente di essere guardato da ogni lato senza distorsione. Le cornici sono sottilissime: riducono le distrazioni. Infine, sotto la scocca si trova la tecnologia Brightness Intelligence che regola la luminosità a seconda dei contenuti dello schermo e delle condizioni di luce ambientali.

Per poco più di 100 euro, questo è il miglior monitor per la gestione del vostro lavoro. Provatelo: potrete dire addio ai piccoli schermi dei laptop e godervi il tutto senza affaticarvi gli occhi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti