TCL 10 Plus e TCL 10 SE disponibili in Italia

TCL 10 Plus e TCL 10 SE sono ufficialmente disponibili anche in Italia: ecco i dettagli, il prezzo e la disponibilità dei nuovi device.
TCL 10 Plus e TCL 10 SE disponibili in Italia

TCL 10 Plus e TCL 10 SE arrivano ufficialmente anche in Italia, ampliando la linea di smartphone TCL 10.

TCL 10 Plus e TCL 10 SE in Italia

Come gli altri device della linea, anche TCL 10 Plus punta parecchio sulle performance dello schermo, grazie alla tecnologia NXTVISION. A bordo, un pannello AMOLED (curvo) da 6,47” con risoluzione FHD+, supporto all’HDR10 e feature come l’Adaptive Tone e l’Eye Comfort Mode.

Il comparto fotografico principale di 10 Plus è composto da 4 fotocamere, con un sensore principale da 48MP. La batteria è da 4500 mAh.

TCL 10 SE gode allo stesso modo di tecnologia NXTVISION per il display, che è un pannello da 6,52”. Sul posteriore, c’è un comparto fotografico composto da 3 fotocamere e – anche in questo caso – il sensore principale è da 48MP. L’autonomia energetica è garantita da una batteria da 4000 mah.

Sull’arrivo dei nuovi device, Aaron Zhang, Vice Presidente e General Manager of Global Sales & Marketing di TCL Communication, ha dichiarato:

“TCL risponde alla richiesta dei propri clienti di una varietà di dispositivi che si adattino al loro stile di vita e alle loro tasche. L’aggiunta di TCL 10 Plus e TCL 10 SE alla nostra linea di prodotti Serie 10 è solo uno dei tanti passi che stiamo compiendo per costruire un’ampia gamma di dispositivi dalle caratteristiche premium ma a prezzi contenuti. I nuovi TCL 10 Plus e TCL 10 SE evidenziano chiaramente la nostra volontà di offrire un design elegante e sofisticato con una grafica migliorata, per un’esperienza coinvolgente e accessibile a tutti.”

Prezzo e disponibilità in Italia

TCL 10 Plus è disponibile in Italia nei colori Moonlight Blue e Starlight Silver a 399€ (edizione con 6GB di RAM e 256GB di memoria interna).

TCL 10 SE costa invece 229€ e si può comprare nei colori Polar Night e Icy Silver (versione con 128GB di storage interno).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti