Samsung Galaxy A70: Android 10 è arrivato

Samsung Galaxy A70 ha iniziato a ricevere Android 10, sotto interfaccia utente OneUI 2.0; il rollout è già partito in Ucraina, ecco i dettagli.
Samsung Galaxy A70: Android 10 è arrivato

Nonostante le difficoltà alle quali, a causa dell’epidemia di Coronavirus, anche Samsung sta facendo fronte, gli aggiornamenti software sembra che continuino ad arrivare senza ritardi. Adesso è il turno di Galaxy A70, sul quale sta sbarcando in quest ore Android 10.

Samsung Galaxy A70 riceve Android 10

Il rilascio dell’aggiornamento è partito dall’Ucraina, ma siamo abbastanza sicuri che arriverà presto anche da noi: tempo una quindicina di giorni e il rollout sarà espanso a tutte le unità di Galaxy A70 attive nei vari mercati.

L’aggiornamento ad Android 10 arriva naturalmente sotto interfaccia utente OneUI 2.0 e porta con sé anche le patch di sicurezza di febbraio 2020. Ovviamente, il rilascio avviene tramite OTA: questo significa che potrete farlo direttamente a partire dalle impostazioni dello smartphone, senza dover ricorrere all’uso del PC. Come sempre, quando sarà il momento di aggiornare, vi ricordiamo alcune piccole regole da rispettare:

  • accertarsi di aver effettuato un backup delle informazioni più importanti;
  • collegare lo smartphone al caricabatterie o assicurarsi una buona autonomia energetica residua;
  • tenere il terminale connesso a una rete Internet stabile e senza limiti in download, meglio se WiFi.

A questo punto, non resta che aspettare e verificare – ogni tanto – se l’atteso update ad Android 10 è arrivato anche sui Samsung Galaxy A70 attivi in Italia.

I prezzi di Samsung Galaxy A70: le migliori offerte del Black Friday

ebay è al momento il miglior canale per accedere ad Samsung Galaxy A70 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 82,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S6T132P?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,26
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti