Samsung Galaxy A11, A31 e A51 5G si aggiornano: le novità

Samsung ha rilasciato le patch di sicurezza di gennaio per Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A51 5G: tutte le novità dei nuovi firmware.
Samsung Galaxy A11, A31 e A51 5G si aggiornano: le novità

A stretto giro dal rilascio delle patch di sicurezza di febbraio per Samsung Galaxy Z Fold2 e Samsung Galaxy S20 FE, il colosso sudcoreano non si dimentica della fascia medio-bassa e avvia il rilascio delle patch di sicurezza di gennaio per i modelli Samsung Galaxy A11, Samsung Galaxy A31 e Samsung Galaxy A51 5G.

Samsung Galaxy A11, A31 e A51 5G ricevono le patch di sicurezza di gennaio

In queste ore, infatti, come viene pubblicato in rete, scopriamo che i tre device di fascia medio-bassa stanno ricevendo i seguenti firmware:

  • A115FXXS2BVA1 per Samsung Galaxy A11 attualmente in distribuzione in Cambogia, Indonesia, Malesia, Sri Lanka, Thailandia, Filippine e Vietnam
  • A315FXXU1CVA1 per Samsung Galaxy A31 in rilascio invece in Afganistan, Egitto, Iraq, Kazakistan, Kenia, Libia, Nigeria, Pakistan, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Tunisia, Turchia, Ucraina e Uzbekistan
  • A516BXXU5CUL9 per Samsung Galaxy A51 5G è adesso in distribuzione a Taiwan, Inghilterra e altri Paesi europei.

Gli utenti muniti dei sopracitati device possono controllare la disponibilità delle patch di gennaio tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere l’arrivo della notifica OTA che avvisa la disponibilità della build.

Nel corso delle prossime settimane è probabile che altri device di fascia bassa riceveranno le patch di gennaio; torneremo a parlarne non appena ci saranno novità.

I prezzi di Samsung Galaxy A11: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Samsung Galaxy A11 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 83,10 € , mette sul piatto lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BFWYJX29?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti