Motorola Razr 2019: confermato dal Bluetooth SIG

Moto RAZR 2019 e Motorola One Vision arriveranno molto presto sul mercato: la confermarlo è arrivata dalla certificazione Bluetooth SIG.
Motorola Razr 2019: confermato dal Bluetooth SIG

La conferma dell’esistenza dello smartphone pieghevole Moto RAZR 2019 è arrivata dal Bluetooth SIG: è ora sicuro che il dispositivo arriverà sul mercato.

Moto RAZR 2019 avrà il Bluetooth

Motorola sta cercando di rinnovare il proprio portafoglio con i prossimi Razr 2019 e One Vision: la serie Razr è salito alla ribalta con l’esclusivo telefono V3 nei primi anni 2000 e, con l’introduzione degli smartphone pieghevoli, sembra che l’azienda sia pronta a farlo rivivere con un tocco molto moderno, vale a dire con display foldable.

La certificazione è comparsa riferendosi al dispositivo XT2000-1 descritto come “Motorola Razr mobile phone for vzw carrier” (“vzw” si riferisce all’operatore telefonico americano Verizon Wireless). Le informazioni della documentazione dicono essenzialmente che il device avrà il Bluetooth 5.0, oltre a confermarne il nome e suggerendo, soprattutto, che l’annuncio ufficiale è proprio dietro l’angolo.

Rapporti recenti hanno portato alla luce anche le specifiche chiave del dispositivo, che avrà uno schermo pieghevole da 6,2 pollici e sarà alimentato dal SoC Snapdragon 710. Inoltre, i rumor indicano che il prezzo di lancio si aggirerà intorno ai $ 1.500, cifra che potrebbe rendere il dispositivo di Motorola più competitivo nel segmento dei pieghevoli rispetto al Samsung Galaxy Fold, il cui costo si aggira sui $ 2000 e al Huawei Mate X che costerà circa $ 2,600 .

Oltre al Razr 2019, anche il Motorola One Vision ha ricevuto la certificazione: nello specifico, sul sito di SIG sono apparse ben quattro varianti del telefono dotati di Bluetooth 5.0. Da ciò che è emerso sino ad ora su Geekbench, sappiamo che lo smartphone conterà sul SoC Samsung Exynos 9610 abbinato a 3 oppure 4 GB di RAM e ad uno storage interno che varierà da 32 ai 128 GB. Il dispositivo farà parte del programma Android One e verrà eseguito con Android 9 Pie, oltre ad essere caratterizzato da un display FHD + da 6,2 pollici e da un fotocamera posteriore da 48MP + 12MP.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti