Fitbit Versa 2 ad un PREZZO IRRIPETIBILE solo per i più veloci (-71€)

Con uno straordinario sconto pari al 36% su Amazon, Fitbit Versa 2 è un prodotto da mettere subito nel carrello: disponibilità limitata.
Fitbit Versa 2 ad un PREZZO IRRIPETIBILE solo per i più veloci (-71€)

Fitbit Versa 2 è un apprezzatissimo smartwatch grazie a cui, in ogni momento, potrai consultare il meteo, impostare timer e sveglie, controllare i tuoi dispositivi smart home e tanto altro ancora con l’indispensabile supporto dell’assistente virtuale Alexa. L’orologio è estremamente comodo da indossare e vanta una lunga durata della batteria in fase di utilizzo.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che il prezzo torni a salire: fai ora il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto incredibile del 36%, Fitbit Versa 2 potrà essere tuo con poco più di 128 euro ed un risparmio di oltre 71 euro.

Fitbit Versa 2 in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Tieni sotto controllo le statistiche in real time durante gli allenamenti, lasciando lo schermo del dispositivo sempre acceso: in qualunque momento, potrai tranquillamente disattivare tale modalità. Il display di Fitbit Versa 2 è un vero piacere per gli occhi: luminosità fino a 1000 nit e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Lo smartwatch rileva il battito cardiaco in modo continuo, seguendone l’andamento. Goditi la compagnia di oltre 300 brani musicali grazie all’applicazione Spotify. Le notifiche push ti avviseranno circa la ricezione di telefonate, messaggi ed appuntamenti in calendario. Fitbit Versa 2 è un apparecchio impermeabile, che potrai utilizzare anche durante le tue nuotate in profondità fino a 50 metri.

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo Fitbit Versa 2: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, lo riceverai nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti