Mobile 365 e Hyro lavorano a nuove soluzioni mobili interattive

Mobile 365 Australia ha annunciato una partnership con Hyro, pioniera delle comunicazioni digitali, che apre la strada a una reale convergenza tra Web e servizi mobili

Mobile 365 Australia ha annunciato una partnership con Hyro, pioniera delle comunicazioni digitali, che apre la strada a una reale convergenza tra Web e servizi mobili consentendo agli operatori di marketing di realizzare campagne di marketing mobile di alto valore collegate con siti Internet, database clienti, programmi fedeltà e applicazioni di TV interattiva. Utilizzando l’Application Manager di Mobile 365, Hyro può oggi offrire i servizi interattivi migliori attualmente esistenti ai suoi clienti.

‘Grazie alla sempre più ampia diffusione degli apparecchi abilitati a GPRS, MMS e 3G, la fruizione di contenuti "rich media” attraverso il cellulare è ormai una realtà. Mobile 365 aiuta i nostri clienti a realizzare campagne interattive efficaci utilizzando le tecnologie mobili. I clienti e gli utenti finali possono oggi approfittare di un nuovo
livello d’interattività attraverso campagne mobili che incorporano immagini a colori, video, audio e animazione’, ha affermato Cameron Franks, Country Manager, Mobile 365 Australia.

La piattaforma Application Manager di Mobile 365 aiuta le aziende a fornire una vasta gamma di servizi multimediali, tra cui SMS, MMS, video e WAP. Con un semplice pacchetto, la piattaforma consente l’accesso ai mercati globali, alle operazioni avanzate di compensazione e liquidazione finanziaria e a un reporting efficace. Tutto questo permette ai clienti di creare con maggiore facilità campagne mobili di marketing e intrattenimento redditizie, come nel caso di votazioni, avvisi, servizi interattivi e di abbonamento, concorsi dal vivo e molto altro. Mobile 365, in precedenza Mobileway, è stato il primo attore globale a istituire una sede in Australia nel gennaio 2001.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti