MIUI 12 Global Stable arriva sui primi Xiaomi Mi 9T

Buone nuove, su alcune unità di Xiaomi Mi 9T è arrivata MIUI 12, almeno in India: il rollout sarà certamente progressivo; i dettagli.
MIUI 12 Global Stable arriva sui primi Xiaomi Mi 9T

Al lancio globale di MIUI 12, Xiaomi aveva promesso un rollout abbastanza veloce. Già a partire da giugno, i primi device sarebbero stati aggiornati. Promessa mantenuta, anzi quasi anticipata. Infatti, in India la nuova versione della celeberrima interfaccia utente (edizione Global Stable) ha iniziato ad essere rilasciata su alcuni Xiaomi Mi 9T (Redmi K20).

MIUI 12 Global Stable: il rollout è partito

La nuovissima UI ve l’abbiamo già raccontata in dettaglio al momento del lancio in Cina. Successivamente, vi abbiamo segnalato la prima roadmap di rilascio della versione Global Stable messa a punto da Xiaomi.

Adesso possiamo addirittura confermarvi che, sebbene non in Italia, il rilascio di MIUI 12 Global Stable pare essere iniziato: è partito dall’India e su alcune unità di Xiaomi Mi 9T, anche commercializzato come Redmi K20.

La versione di MIUI 12 è naturalmente basata su Android 10, è ancora troppo presto per Android 11, e la versione software è la numero 12.0.0.11. Non sappiamo come evolverà il rollout, ma se volete dare un’occhiata alla roadmap, la trovate a questo indirizzo.

I prezzi di Xiaomi Mi 9T: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggi il miglior canale per acquistare Xiaomi Mi 9T con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 80,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08VWZN927?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 119,00
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti