MIUI 11 stabile arriva su alcuni Redmi in Cina

Una manciata di smartphone Redmi, marchio indipendente di Xiaomi, ha già iniziato a ricevere MIUI 11 in edizione stabile in Cina: ecco i dettagli.
MIUI 11 stabile arriva su alcuni Redmi in Cina

MIUI 11 è la nuova interfaccia utente di Xiaomi, che racchiude una versione personalizzata di Android 10. Naturalmente, gli utenti non aspettano altro che poterla provare, soprattutto fuori dalla Cina, dove il programma di beta testing è stato definitivamente chiuso. Sembra che l’attesa si sia accorciata un po’ per alcuni smartphone Redmi, dopo che proprio in Cina è arrivata la prima edizione stabile di MIUI 11 su alcuni device.

MIUI 11 stabile su alcuni Redmi in Cina

Si, è vero, si tratta di una build China Stable e non Global Stable, ma questo accorcia comunque un po’ le distanza con il possibile arrivo delle prime versioni stabili anche da noi. Nello specifico, gli smartphone appena aggiornati sono:

Non c’è al momento alcuna indicazione quanto al possibile rilascio di MIUI 11 su questi device anche al di fuori della Cina, speriamo di non dover aspettare troppo.

I prezzi di RedMi 7: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a RedMi 7 a prezzo scontato: l'offerta taglia infatti il prezzo a 80,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07QRZWM7V?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 97,72
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti