MiTAC lancerà ben dieci nuovi smart phone nel 2004

La casa taiwanese MiTAC ha annunciato che nel corso del 2004 lancerà ben dieci nuovi smart phone con Windows Mobile 2003 per

La casa taiwanese MiTAC ha annunciato che nel corso del 2004 lancerà ben dieci nuovi smart phone con Windows Mobile 2003 per Smart Phone. MiTAC ha già lanciato sul mercato lo smart phone Mio 8380, che la triestina Telit si appresta a vendere anche in Italia con il nome di G90. Il Mio 8380 ha riscosso un ottimo successo sul mercato e raggiungerà 40 mila unità vendute in tutto il mondo nel corso del 2003.

MiTAC ha mostrato quattro dei dieci futuri smart phone in arrivo sul mercato, il primo dei quali sarà il Mio 8390, molto simile al precedente modello, ma dotato di Bluetooth. Tutti i nuovi modelli avranno foto camera integrata ed aspetto a conchiglia. Attualmente il Mio 8380 è venduto in Cina, Taiwan, Hong Kong e Malesia, ma il suo arrivo in Europa è atteso per le prossime settimane. In Italia sarà Telit ad offrire il G90, identico nelle fattezze al Mio 8380, ma marchiato dalla casa italo-israeliana, la cui presentazione ufficiale è avvenuta nella scorsa settimana e l’arrivo sul mercato è atteso per la prima metà del mese di dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti