Mini telecamera spia a metà prezzo su Amazon

Amazon propone a metà prezzo, solo per poco tempo, una microcamera spia con Wi-Fi, visione notturna e batteria integrata per 6 ore di riprese.
Mini telecamera spia a metà prezzo su Amazon

Quella che vogliamo proporvi in questo articolo è un’offerta a tempo estremamente conveniente su un’interessante microcamera da interni per la videosorveglianza. Si tratta della Mini Telecamera Spia AOBO, una delle più piccole disponibili sul mercato, ma che non trascura alcuna funzionalità.

Microtelecamera di sorveglianza AOBO: caratteristiche tecniche

Mini Telecamera Spia Videosorveglianza AOBO - 1

Innanzitutto parliamo proprio delle dimensioni, ridotte al minimo indispensabile. La telecamera infatti ha un design a cubo, i cui lati misurano solo 3cm circa. Sono presenti inoltre, nella parte posteriore, dei magneti che permettono di fissarla alle superfici metalliche, mentre in confezione vengono forniti i supporti a parete. In breve la camera può essere posizionata davvero in qualsiasi punto della casa senza alcuna difficoltà. Per quanto riguarda la registrazione, l’obbiettivo è in grado di riprendere immagini con risoluzione UHD 4K, mentre grazie al microfono integrato è possibile catturare anche l’audio. In caso di scarsa luminosità invece, a garantire la qualità delle riprese ci pensano i 6 sensori IR per la visione notturna. Lo slot per schede microSD nella parte posteriore, permette di espandere la memoria fino a 128GB.

Non mancano come per ogni telecamera di videosorveglianza, i sensori di movimento e di rumore. Grazie alla connessione Wi-Fi, in caso di movimenti o rumori anomali, il dispositivo invierà una notifica allo smartphone. Naturalmente attraverso l’app dedicata sarà possibile anche da remoto visualizzare l’ambiente in tempo reale. Infine è presente persino una batteria integrata da 1500mAh che fornisce fino a 6 ore di riprese senza alimentazione esterna. In breve un prodotto estremamente interessante e versatile, e soprattutto dall’ingombro quasi nullo. Ottima per tenere d’occhio la casa quando siamo fuori, o controllare i bambini soprattutto i più piccoli dalla propria stanza.

Grazie allo sconto proposto da Amazon, che si somma al coupon del 15% attivabile direttamente dalla pagina prodotto, è possibile acquistare la mini telecamera a soli 34,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti