Minecraft per Nintendo Switch: il gioco più amato in offerta Amazon

Se vuoi portare Minecraft sempre con te, acquista la versione Nintendo Switch: oggi è in offerta speciale su Amazon.
Minecraft per Nintendo Switch: il gioco più amato in offerta Amazon

Minecraft, il gioco di successo che esalta la tua creatività, è disponibile a soli 24,98 euro invece di 28,99 euro nella sua versione portatile per Nintendo Switch. Risparmia il 14% su uno dei giochi più popolari e apprezzati di sempre.

Cos’è Minecraft e perché è così amato

Minecraft è un titolo che ti permette di esplorare mondi generati casualmente e costruire cose incredibili, dalla più semplice delle case al più grandioso dei castelli. Puoi giocare in modalità Creativa con risorse illimitate o in modalità Sopravvivenza, fabbricando armi e armature per difenderti dai pericolosi mostri.

Minecraft per Nintendo Switch

Puoi creare, esplorare e sopravvivere da solo o con fino a otto amici online, e quattro possono unirsi in multiplayer locale in modalità TV o in modalità da tavolo, con supporto sia allo split-screen sia al Nintendo Switch Pro Controller. Puoi anche competere con i tuoi amici in Battle, Tumble o Glide – mini giochi per le edizioni console di Minecraft dove combatti per la sopravvivenza e i punteggi più alti.

Impossibile resistere a vivere l’esperienza Minecraft dove vuoi, come vuoi e con chi vuoi: oggi la versione Nintendo Switch può essere tua al super prezzo di 24,98 euro. Non fartela scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti